Prosegue il percorso di Fondazione Buzzi con Coo’ee che firma la campagna “5×1000”
Prosegue anche quest’anno la campagna di comunicazione “Missione: essere un grande” della Fondazione Buzzi, realizzata da Coo’ee. A Milano, dal 1 al 14
Leggi tuttoProsegue anche quest’anno la campagna di comunicazione “Missione: essere un grande” della Fondazione Buzzi, realizzata da Coo’ee. A Milano, dal 1 al 14
Leggi tuttoA giugno Euronics dedica allo shopping estivo la campagna promozionale “Black Friday d’Estate” che offre opportunità per soddisfare i propri
Leggi tutto“Love for the Rain”, “The Beauty of Flow” e “Follow the Wave”: questi i titoli di alcuni degli otto brani
Leggi tuttoDal mese di giugno discovery+, il servizio streaming del gruppo Discovery dedicato al real life entertaiment e ai contenuti “non-fiction”,
Leggi tuttoUn caffè offerto a tutta l’Italia per festeggiare la riapertura, una nuova tazzina d’artista nei bar per ricordare questo giorno.
Leggi tuttoPer la prima volta nella sua storia Vogue lancia una collezione di abbigliamento in esclusiva sul nuovo e-shop, la Vogue
Leggi tuttoIO, la gamma firmata Coop dedicata alla bellezza e al benessere di tutta la famiglia, si arricchisce della linea completa
Leggi tuttoLo scorso anno Next Exhibition, leader in Italia nella produzione, organizzazione e realizzazione di esposizioni temporanee con sede a Torino, ha affrontato un
Leggi tuttoCon la firma creativa di The Big Now/mcgarrybowen e il planning media di dentsu X, entrambe agenzie di dentsu italia,
Leggi tuttoLa scorsa settimana gli azionisti hanno approvato, nel corso dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria, la delibera per cambiare il nome della
Leggi tutto