Coca-Cola crea la Europe Operating Unit. Cristina Camilli nuova public affairs and communication director Italia e Albania

Coca-Cola ha avviato una trasformazione strategica per uscire più forte dalla pandemia e accelerare la crescita aziendale. Obiettivo: combinare la forza della centralizzazione con l’esecuzione locale e questo cambiamento implica l’organizzazione del business attorno a diverse unità operative: la nuova Europe Operating Unit comprende oltre 40 Paesi, dalla Gran Bretagna alla Russia. Tra i cambiamenti più rilevanti per il mercato italiano, Cristina Camilli è il nuovo public affairs and communication director per Italia e Albania, per coordinare la funzione che si occupa di gestire le relazioni con i pubblici esterni ed interni all’azienda. Raluca Vlad è stata nominata frontline activation marketing director Italia e Albania, per coordinare il team che gestisce le strategie di marketing e comunicazione dei brand di The Coca-Cola Company nei due Paesi. Negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager Coca-Cola, per cui ha gestito diverse campagne strategiche. Dopo due anni come direttore marketing Coca-Cola Italia e Albania, Giuliana Mantovano porta la sua esperienza nel team europeo, nel ruolo di hydration category director Europa, per coordinare il team che guiderà la crescita delle categorie acqua, sport drink e tè.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *