Lorenzo Marini Group firma il lancio in comunicazione della serie “Buongiorno, Mamma”

La casa di produzione Lux Vide ha scelto Lorenzo Marini per la realizzazione della campagna di comunicazione della nuova serie tv “Buongiorno, mamma”, family drama in onda su Canale 5. Un viaggio coinvolgente tra lacrime e risate, tra passato e presente, ricco di mistero con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Lorenzo Marini Group ha studiato lo spot e la comunicazione visiva della serie, realizzando spot di diversi formati dal 60 al 30 al 15’’. La piattaforma di comunicazione prevede inoltre la campagna stampa, quotidiani e periodici. A servizio di un racconto dalla tematica difficile come quella del coma, la strategia di comunicazione diventa l’idea di una nevicata di lettere su fondo blu il cui movimento porta alla creazione del logotypo “Buongiorno, Mamma!”. Solo a questo punto vediamo gli occhi della protagonista aprirsi. Dando così voce ad un’anticipazione di ciò che succederà. Il claim della comunicazione è riassunto dal copy “Ci sono vite più forti di una storia, e ci sono storie più forti di una vita.” Che comunica dramma e passione, problema e risoluzione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *