Mondadori sigla accordo di licensing per il lancio del brand Grazia negli Usa

Il gruppo Mondadori ha siglato con Pantheon Media Group, società media con sede a New York, un accordo di licensing per il lancio di Grazia negli Stati Uniti.  Con questa operazione Grazia, il primo fashion brand 100% italiano con oltre 20 edizioni internazionali, rafforza la propria presenza ed entra in uno dei Paesi più rilevanti per l’industria del lusso e della moda. Grazia Usa porterà nel panorama dei media americani un nuovo modello di business, con forti potenzialità di sviluppo anche su altri mercati: innovativo e fortemente identitario, si svilupperà attraverso una piattaforma globale multicanale che prevede contenuti digital, video e social, a cui si aggiungeranno delle print edition a partire dal mese di settembre 2021. Grazia Usa è online sulla nuova piattaforma www.graziamagazine.com/us con Kim Kardashian-West come protagonista di un progetto esclusivo internazionale sui canali del brand. La piattaforma di Grazia Usa rafforzerà il sistema multicanale globale del Grazia International Network. Con un’audience che raggiunge ogni mese nel mondo una community di 15 milioni di lettori, 35 milioni di utenti unici e oltre 20 milioni di follower sui social media, la nuova piattaforma diventerà un  riferimento esclusivo globale nell’industria della moda per un pubblico di lettori, utenti e aziende sempre più ampio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *