Haier lancia una campagna multicanale da 2 milioni di euro dedicata alla gamma cooling

“#1 al mondo negli elettrodomestici” e “Preserve Life’s Flavour” sono i claim della nuova campagna multicanale di Haier per raccontare la leadership globale e il livello di innovazione, tecnologia e design del brand. L’altissima visibilità della campagna, del valore totale di 2 milioni di euro, parte da un’importante presenza tv con lo spot, ideato da Betc, on air dal 14 giugno all’11 luglio su Sky, Rai e La 7 nei tagli 15”, 20” e 30”. Al centro la gamma cooling, che abbina a un design ricercato l’eccellenza e la leadership tecnologica di Haier grazie alle Fresher Techs in grado di consentire una conservazione ottimale sulla gamma dei frigoriferi Multi-Door. Il girato e le immagini dello spot sono protagonisti fino al 21 giugno anche delle due video-installazioni collocate in due punti strategici di Milano: un Digital Box in Corso Vittorio Emanuele, e un maxi-ledwall alla Stazione di Porta Garibaldi. La creatività “#1 al mondo negli elettrodomestici” – nelle sue due versioni – è invece protagonista per tutto il mese di giugno di 8 affissioni digitali nelle fermate della metropolitana del centro (Garibaldi, Cadorna, San Babila, Duomo, Cordusio e Montenapoleone), di sei mega poster in Piazzale Lotto, Via Richard, Via Sturzo, Via Rossetti, Via Valla e Via Gorizia, oltre che 200 pensiline illuminate in tutta la città di Milano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *