Diadora, il brand Utility on air e online con #CostruiamoIlNostroFuturo

Utility, linea workwear del brand Diadora, lancia la campagna di comunicazione #CostruiamoIlNostroFuturo, un invito a ripartire dopo un evento drammatico come quello che stiamo vivendo. #CostruiamoIlNostroFuturo è un messaggio di speranza e di ottimismo, una chiamata a unirsi per costruire insieme un futuro migliore, nel segno dell’innovazione e della sicurezza comune. Utility, da oltre 20 anni accanto a lavoratori e lavoratrici, ora più che mai rivolge lo sguardo verso nuovi obiettivi. Il futuro è nelle nostre mani, costruiamolo insieme. On air a partire dal 26 aprile fino al 2 maggio, la campagna sarà live sulle reti tv generaliste, sul digitale terrestre e sui i canali digital del brand. Inoltre Utility con Confartigianato ha deciso di essere al fianco dei lavoratori nel segno del made in Italy. Grazie a questa collaborazione verranno donate a Confartigianato 500 paia di calzature Utility Made in Italy, realizzate all’interno della manovia di Caerano San Marco, che verranno destinate a quelle realtà che rappresentano uno dei pilastri dell’economia del nostro Paese e che sono state particolarmente colpite dall’emergenza Covid 19.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *