Le novità Actimel si presentano con VMLY&R Italy. Planning di Mindshare e I-prospect
Nel 2019 Actimel, brand di Danone, torna sul mercato con diverse novità, a iniziare dal pack, e proseguendo con i gusti, il formato – più piccolo – e i 20 miliardi di probiotici anziché i classici 10 miliardi. Il nuovo format adv, che prevede animazioni in 3D con un gusto minimale e irriverente, è stato ideato e prodotto da un team internazionale che ha coinvolto le sedi di Barcellona e Milano. Il coordinamento e la produzione del progetto sono di VMLY&R Italy che si è appoggiata alla production house francese Passion Paris. Attualmente in onda su tutte le reti nazionali i primi due soggetti, nei quali la bottiglietta di Actimel è divenuta un vero e proprio character che ogni volta, si trova a superare delle situazioni paradossali e dei pericoli molto più grandi di lei, ma grazie alla nuova formula con i suoi 20 miliardi di fermenti vincerà ogni sfida. Durante il 2019 la campagna si svilupperà anche su ooh, digital e social. La pianificazione è curata da Mindshare e I-prospect ed è partita in Italia. Il format verrà adattato anche in diversi Paesi europei.