Vileda rafforza la partnership con Komen Italia e lancia una promozione “rosa”

Si rafforza la partnership pluriennale tra Vileda e Susan G. Komen Italia, associazione senza scopo di lucro che opera dal 2000 nel campo della lotta dei tumori del seno, con “Vileda Promozione Rosa”, nuova operazione di marketing sociale. L’iniziativa, che prevede la realizzazione di una gamma di prodotti rosa, in edizione limitata, tra i top seller di Vileda, si pone due obiettivi: uno di carattere informativo sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce, l’altro più pratico, per fornire un aiuto concreto nella lotta ai tumori del seno. La promozione tingerà di rosa i punti vendita, dove saranno posizionati espositori dedicati con key visual di impatto e in cui verranno distribuiti brochure e leaflet informativi. Tutti i prodotti saranno riconoscibili sullo scaffale, oltre che per il colore, anche per la presenza del fiocco rosa Komen. Il logo Komen e la comunicazione della causa sociale saranno ben visibili su tutti i pack e i materiali pop. A sostegno dell’iniziativa, è stata pianificata anche una campagna tv, in cui la comunicazione della promozione rosa affiancherà lo spot di Revolution, programmato nelle prime due settimane di novembre.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *