KitchenAid, nuova divisione commerciale per i Piccoli Elettrodomestici

Whirlpool Italia, nell’ottica di una ulteriore espansione della presenza dei propri brand sul mercato italiano, rinnova la strategia nel settore dei piccoli elettrodomestici, dando vita a una nuova divisione commerciale che integrerà i brand KitchenAid e Hotpoint. La struttura sarà operativa a partire dal gennaio 2017 e vedrà i team Hotpoint SDA e KitchenAid SDA unire le proprie forze e competenze per creare una squadra unica e specializzata al servizio di due marchi distintivi, ognuno dotato di una propria personalità, valori, prodotti, tecnologie e target differenti. Questo permetterà di implementare sul mercato italiano la nuova strategia commerciale che grazie all’unione tra due team vendita di successo, come quelli di Hotpoint SDA e KitchenAid SDA, potrà garantire una maggiore copertura territoriale e un più stretto e costante rapporto con il canale retail. A guidare il nuovo team integrato sarà Stefano Delli Carri, Direttore Commerciale SDA Italia che a partire dal 1° gennaio 2017 estenderà la propria responsabilità oltre ai marchi Whirlpool e Hotpoint anche al marchio KitchenAid. «Sono molto orgoglioso di questo nuovo progetto di business in Italia che unisce il posizionamento premium di KitchenAid, marchio icona di design, performance e qualità a quello di Hotpoint, che assicura versatilità, tecnologia e dall’estetica raffinata», ha dichiarato Lorenzo Paolini a.d., vp e general manager market operations Italia.

stefano-delli-carri

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *