Caffeina si aggiudica la gestione della comunicazione digitale di Parmalat in Italia

A seguito di una gara che ha coinvolto diverse agenzie sulle proposte creative per Parmalat, è stata scelta la creative digital agency Caffeina per affiancare l’azienda nella comunicazione digitale e sui social media del brand Parmalat e delle marche Santàl e Chef, con un focus particolare sui canali Facebook e Instagram. Iniziata nel 2015 con un progetto di comunicazione emozionale destinata ai canali digitali, la collaborazione tra Caffeina e Parmalat si rinnova anche quest’anno sottolineando l’importanza che la comunicazione e il marketing digitali rivestono per rafforzare le strategie di marca. Sui social media Parmalat e i propri brand sono già seguiti da oltre un milione di fan raggiungendo decine di milioni di persone ogni mese. Obiettivo è quello di comunicare, e farlo in modo sempre più rilevante ed innovativo. Dopo un’analisi dei brand Parmalat, Caffeina ha individuato i tre diversi target interessati ai tre brand con differenti posizionamenti e obiettivi. La strategia proposta vuole mantenere viva la differenza tra i pubblici di riferimento e sfruttare le potenzialità di queste community eterogenee per generare il maggior coinvolgimento possibile.Parmalat

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *