Havas Worldwide Milan porta in tv le Cotolette Croccanti Findus

FindusProtagonista del nuovo spot Findus dedicato alla novità Cotolette Croccanti della linea Delizie di Pollo è una famiglia giovane e allegra. On air da domenica 11 ottobre, il commercial racconta il momento di mettersi a tavola di una giovane coppia e dei suoi due figli. La madre sta per sfornare le cotolette, mentre i bambini giocano a rincorrersi in giro per casa e il padre ricorda i “bei” momenti trascorsi nella tranquillità della vita di coppia. I ricordi della precedente vita “a due” si intrecciano alle situazioni di vita familiare vissute insieme ai figli, meno pacifiche, ma più ricche e piene, come le Cotolette Croccanti, arricchite da un “ingrediente in più”, il rosmarino. La creatività è di Havas Worldwide Milan, la produzione di Savage con la regia di Christoffer von Reis. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *