Da Pragmatika e ADV Activa nasce KActiva

KActiva 1Pragmatika e ADV Activa, agenzie con base rispettivamente a Bologna e Milano, integrano strategie, professionalità e servizi e danno vita a KActiva, struttura a servizio completo in grado di giocare un ruolo da protagonista nel mercato della comunicazione. La nuova struttura conta su 40 professionisti e, ad oggi, sviluppa un fatturato di oltre 2.5 milioni di euro e un billing di oltre 6 milioni. Obiettivo della nuova sigla è quello di posizionarsi sul mercato nazionale come un interlocutore unico al quale affidarsi per la gestione dei processi di valorizzazione di marca: dalla definizione delle strategie di brand fino allo sviluppo e applicazione degli strumenti utili al conseguimento degli obiettivi di awareness e reputation dei clienti. Nel portfolio di KActiva vi sono già oggi imprese che potranno beneficiare dell’estensione dei servizi generata dalla joint venture e del lavoro di team multi-disciplinari in grado di affiancare il cliente nella costruzione di un posizionamento di brand efficace e, soprattutto, sostenibile nel tempo. Tra queste citiamo UnipolSai, E.On, Verdeblu, Regione Lombardia, Tecnobios Procreazione, Nef Distribuzione, Despar, Ibsa, Bouty, Rizzoli Emanuelli, Sarchio, Honeywell, Natrue, Atral, Suavinex, Quaranta Settimane, GData ed infine Top Food Experience.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *