Settemari si affida a True Company

7M_Cover_CIANO.inddAl termine di una consultazione che ha coinvolto cinque agenzie, Settemari, quarto tour operator italiano, ha scelto True Company come sigla alla quale affidare la gestione di tutte le proprie attività di comunicazione comprensive di attività atl, btl e digitali. L’agenzia, che accompagnerà il gruppo Settemari in un percorso evolutivo e di acquisizioni, per elevare qualità e modernità del brand, è già al lavoro per ridefinire il posizionamento del marchio all’interno non solo del comparto del trade, ma anche di quello consumer. True Company si occuperà di tutti i marchi del gruppo Settemari, tra i quali Amo il Mondo, specialista in viaggi tailor-made di alto profilo, come sottolineato da Chantal Bernini, marketing manager del tour operator: «Il nuovo corso di rinnovamento iniziato dall’azienda nasce dall’esigenza di differenziarsi dagli altri player di mercato, sottolineando il valore aggiunto dei nostri prodotti. Cercavamo un partner importante che potesse seguirci nell’attività di comunicazione e repositioning dei brand Settemari e Amo il Mondo e lo abbiamo trovato in True Company, che ci ha convinto non solo per l’entusiasmo e la professionalità, ma soprattutto per la capacità di visione strategica con competenze trasversali».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *