Riso Scotti con Testa e Cuore presenta la nuova Pasta Venere in tv e social insieme allo storico testimonial Gerry Scotti

Dal 30 luglio Riso Scotti torna in tv con una campagna di comunicazione a supporto del lancio di Pasta Venere. Preceduta da due teaser in onda dal 28 luglio, la campagna partirà ufficialmente il 30 luglio articolandosi in spot da 10, 15 e 30” in onda sulle reti Rai, Mediaset e La7 fino a metà settembre con oltre 7.000 passaggi, di cui un’altissima percentuale collocata nella fascia prime time. Pasta Venere, inoltre, sarà sotto i riflettori nella trasmissione preserale di Gerry Scotti “Caduta libera” con una telepromozione della durata di due settimane e sarà sostenuta anche attraverso un’importante e innovativa campagna sui social. Per comunicare le caratteristiche che rendono originale questa novità, a cominciare dalla ricetta che combina il 75% di semola integrale di grano duro 100% italiano e il 25% di farina di riso Venere parboiled, Riso Scotti si è affidata alla creatività dell’agenzia torinese Testa e Cuore e alla strategia media e pianificazione curate da MCM Group, storico partner di Riso Scotti. Riconfermato come protagonista Gerry Scotti. Prosegue così un legame storico di successo e simpatia portando sulle tavole degli Italiani la nuova Pasta Venere Riso Scotti accompagnata dal familiare slogan finale: “Buona Idea, Dottor Scotti!”. Produzione di Bedeschi Film e regia di Giovanni Bedeschi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *