Rai Pubblicità presenta i primi partner dell’edizione 2023 del Festival di Sanremo
A poche ore dall’annuncio dei super ospiti e delle co-conduttrici del Festival di Sanremo, Rai Pubblicità ha rivelato alcuni dei partner commerciali della kermesse. Attualmente sono cinque i brand che hanno confermato la loro presenza: Plenitude (Eni), Costa Crociere e Suzuki in qualità di partner istituzionali, Dyson come haircare partner e VeraLab, skincare partner. Nei prossimi giorni saranno comunicati gli altri partner e il ricco programma di eventi e attività di Tra palco e città, il format lanciato nel 2020 per dar vita a un Festival diffuso in tutti i luoghi simbolo della “città dei fiori”. Inoltre quest’anno la manifestazione torna di nuovo a estendersi sul territorio attraverso una serie di attività firmate dai cinque partner, ognuno in campo con iniziative di partnership personalizzate in base ai propri obiettivi di comunicazione. Oltre alle iniziative on field, Rai Pubblicità conferma il suo modello crossmediale offrendo ai partner tutte le attività di comunicazione – tv, radio, digital e social – più rilevanti, integrate nel progetto “Tra palco e città”.