“Tutto Frutto della Frutta”: affissioni e digital per la nuova campagna di comunicazione di innocent

Succhi di frutta freschi e smoothie 100% naturali, senza zuccheri aggiunti, conservanti o coloranti: nelle bottigliette innocent c’è solo frutta, nient’altro. A sottolinearlo anche la nuova campagna di comunicazione “Tutto Frutto della Frutta” che focalizza l’attenzione proprio su questa caratteristica dei prodotti innocent. La campagna, da giugno in formato digital e con affissioni a Milano e Torino, è semplice e diretta e vede protagonisti gli smoothie (un mix di polpa e succo di frutta) e i succhi di frutta (puro succo di frutta, mai e poi mai da concentrato). innocent approfitta della nuova campagna per presentare ai consumatori i nuovi arrivati: lo smoothie Guava, ananas & mela e i due nuovi succhi Arancia bionda e Arancia rossa, melagrana, arancia & lime.. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *