Prosegue il percorso di Fondazione Buzzi con Coo’ee che firma la campagna “5×1000”

Prosegue anche quest’anno la campagna di comunicazione “Missione: essere un grande” della Fondazione Buzzi, realizzata da Coo’ee. A Milano, dal 1 al 14 giugno, è infatti on air sui ledwall di Acone Associati la campagna “5×1000”. L’agenzia, diretta dal ceo Mauro Miglioranzi, sta collaborando con la Fondazione Buzzi e con la concessionaria Acone Associati guidata da Vincenzo e Manuela Acone, da sempre impegnati in campagne a sfondo sociale. La Fondazione Buzzi ha come obiettivo una “missione spaziale” che porterà alla costruzione del nuovo hub pediatrico:  primo ospedale X-Ray free in Italia. Il viaggio potrà accelerare la sua corsa anche grazie alle donazioni del 5×1000 da inserire nella dichiarazione dei redditi. Il nuovo padiglione si collegherà all’ospedale già esistente.  Il concept creativo  #assenzadigravità ruota attorno al termine gravità, inteso sia come la forza magnetica che regola i meccanismi dello spazio, che come la gravità delle condizioni fisiche di salute che tanti bambini sono costretti ad affrontare ogni giorno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *