La multisoggetto WeRoad domina le zone strategiche di Milano

La community di viaggiatori WeRoad ha continuato a comunicare sia nei mesi di isolamento sia raccontando ai viaggiatori le modalità con cui era possibile viaggiare in sicurezza sfruttando i corridoi turistici. Così ora che la campagna vaccinale procede ed è stato annunciato il green pass, WeRoad scommette sulla ripartenza tornando a dominare Milano con una campagna ooh. La voglia di tornare a viaggiare e di conoscere nuove persone è al centro della comunicazione con il claim che recita “connecting people, culture and stories”. I soggetti sono cinque e raffigurano altrettanti gruppi di WeRoader di spalle con l’iconica sacchetta del brand, in quelle che finora secondo i flussi di prenotazione sono i veri trend dell’estate 2021: il Sud Italia, la Grecia, i viaggi in barca, il Mediterraneo e l’Europa. Sono oltre 300 gli spazi che ospiteranno le creatività WeRoad delle concessionarie Defi, Pubblimun, IGP Decaux e Acone Associati, tutte a Milano e in luoghi strategici frequentati dai Millennials. Ci si potrà imbattere nelle affissioni nei network pensiline e nei medi formati in luoghi come Colonne San Lorenzo, Corso Como, Darsena, Tortona e Nolo.

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