Gag diventa Società Benefit e consolida un percorso fatto di impegno etico e sostenibile

Gag, digital agency guidata da Giorgia Marino e Guido Pezzino, ha raggiunto un nuovo, obiettivo: diventare Società Benefit. Un traguardo che ufficializza un percorso fatto di impegno etico e sostenibile che da sempre contraddistingue l’agenzia. Gag cambia quindi il proprio statuto, aggiungendo al tradizionale oggetto sociale anche i nuovi obiettivi di beneficio comune, che verranno misurati annualmente, sotto la direzione della Benefit Unit, guidata da Laura Di Dio. Tre i pilastri su cui si declinerà l’attività di Gag come Società Benefit: il primo riguarderà le persone e la loro felicità. Il secondo riguarderà i clienti, i fornitori e i partner con la promozione di pratiche e modelli di innovazione sostenibile, che passino anche dalla tecnologia. Il terzo pilastro riguarderà la tutela dell’ambiente e dell’ecosistema, con comportamenti finalizzati a minimizzare l’impatto ambientale delle nostre attività e massimizzare la riduzione dello spreco. A dare voce a questi cambiamenti arriva anche il nuovo sito , rinnovato nella grafica, più fruibile e intuitivo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *