Al via la campagna multicanale di Mowi che lancia in gdo il suo marchio omonimo. Firmano Twentytwenty e Local Planet italia

Player globale nell’allevamento del salmone con headquarter in Norvegia e una sede operativa anche in Italia, Mowi lancia nella gdo nazionale il brand omonimo con le linee Mowi Signature per il salmone affumicato e Mowi Gourmet per il salmone fresco ricettato. Il lancio è supportato dalla campagna creativa “Unisciti al MOWImento”, ideata dall’agenzia Twentytwenty e declinata attraverso digital, canali social, stampa e ooh. Il concept dal tone of voice giovane e ironico vuole raccontare un nuovo modo di pensare al salmone, nuove idee per gustarlo, nuovi metodi per prendersi cura di sé stessi e del Pianeta. La campagna è partita con una presenza sui social e sul sito Mowi, con un video quasi “rappato” che incarna l’animo cosmopolita del brand, protagonista anche di una campagna su Youtube e sulle principali piattaforme video online. Il concept creativo è stato, inoltre, declinato su diversi formati Display per una pianificazione digital adv in programmatic, audiostreaming su Spotify. Infine sono state attivate una campagna di push proximity per spingere l’utente all’acquisto del prodotto nel punto vendita e una campagna stampa sulle principali testate trade della gdo, a garanzia di una segmentazione mirata del target. Partita il 21 giugno anche la campagna ooh multisoggetto. La pianificazione media è a cura di Local Planet italia, mente Noesis Group si occupa di gestire le attività pr e di media relations.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *