Al via Dealflower testata economico-finanziaria digitale diretta da Laura Morelli

È online da lunedì 7 giugno Dealflower, nuova testata economico-finanziaria digitale, che ha l’obiettivo di raccontare il mercato, public e private, attraverso le attività e le voci dei protagonisti, cioè advisor finanziari e legali, operatori industriali e società d’investimento. Uno strumento nato per restare sempre aggiornati sui principali deal realizzati in Italia e all’estero, nonché di leggerne retroscena e curiosità, ed è un luogo in cui i protagonisti della finanza possono confrontarsi e dibattere. Il nome richiama proprio il deal flow, ovvero il flusso di operazioni che animano il mercato e che sono lo specchio dell’economia del Paese. A capo della redazione Laura Morelli (Financecommunity, Skytg24), giornalista con esperienza pluriennale, affiancata da un team di professionisti nel campo dell’informazione finanziaria e legale e nell’organizzazione eventi –Massimo Gaia (Reuters), Alessio Foderi (LC Publishing Group, Wired, Skytg24) e il data analyst Vito Varesano – supportati da un club deal che aveva già dato vita alla struttura di comunicazione ed eventi, che collabora in house con la redazione di Dealflower.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *