Tv, radio e social per la campagna di comunicazione estate 2021 di Baia Holiday

Baia Holiday, realtà italiana delle vacanze open air, entra nel vivo della stagione 2021 e lancia la nuova campagna di comunicazione “Tutte le vacanze in una”, ideata da Timmagine. Sardegna, Veneto, entroterra romano e isole della Croazia, le mete al centro della nuova comunicazione dove i canali privilegiati per la diffusione del messaggio saranno le reti Mediaset e alcune radio a diffusione nazionale. Gli spot saranno trasmessi a partire dal 25 aprile, per tirare la volata all’apertura delle strutture. Centrale anche il ruolo svolto dai social, interessati da azioni ad hoc, scandite da una calendarizzazione strategica. Cuore degli spot le opportunità di divertimento e relax, prerogative di una vacanza all’aria aperta firmata Baia Holiday e quindi elementi centrali per lo sviluppo dello storytelling il contatto con la natura e gli ampi spazi a propria disposizione, un gratificante senso di libertà, la varietà delle attività legate allo sport e al divertimento, il potere rigenerante del wellness e l’atmosfera ideale per coltivare valori come l’amicizia e l’amore per gli animali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *