Prosegue la sfida dedicata all’offerta Prova Sky Q. Ora tocca a Piero Pelù e Annalisa

Partita quasi per gioco con Bobby Solo sulle note di uno speciale riarrangiamento di “Only you” dei The Platters, la #ProvaSkyQchallenge è proseguita con Colapesce Dimartino che, dominatori di tutte le classifiche in queste settimane con la loro “Musica Leggerissima”, hanno creato una versione del brano pienamente nel loro stile, solo chitarra e tastiera. Dopo le prime due performance, che hanno generato un totale di 5 milioni di views e oltre 271mila interazioni sui social, il microfono è ora nelle mani di Piero Pelù. Ma la sfida non finisce qui, la campagna social e radio avrà infatti presto anche un’altra artista d’eccezione: Annalisa. La creatività della campagna è della Sky Creative Agency Italia, mentre la pianificazione è a cura del team di Sky Digital Marketing insieme a Simple Agency. Stardust ha supportato Sky nella social amplification della campagna e nel casting degli artisti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *