Gruppo Calvo riconferma Iaki per la comunicazione social e i contenuti web di Nostromo

Tra i leader internazionale nel campo delle conserve ittiche, Gruppo Calvo ha riconfermato anche per il 2021 Iaki come agenzia per la gestione dei canali social e dei contenuti del sito web del brand Nostromo. Iniziata nel 2018, la partnership per il 2021 vede la social media strategy realizzata dall’agenzia concentrata su qualità, versatilità e gamma di prodotti, raccontati ai diversi pubblici con una chiave di storytelling che tiene conto degli interessi di ciascuno. Grande rilievo anche al tema dell’impegno responsabile e della sostenibilità, sempre più importante per i consumatori, su cui il Gruppo Calvo sta investendo con un programma di miglioramento quinquennale. A supporto delle pubblicazioni social e delle attività di vendita saranno sviluppati un contest Instagram e diversi progetti di Influencer Marketing. La strategia social viene supportata da una strategia di Facebook advertising e Instagram advertising, entrambe con l’obiettivo di massimizzare la copertura di diversi pubblici e alimentare il traffico al blog.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *