Vodafone si riposiziona con “Together We Can” e lo comunica in tv. Creatività di New Commercial Arts, planning di Carat

Vodafone lancia il suo nuovo posizionamento di brand che mette al centro l’interazione tra la tecnologia e le persone per il progresso della società. Il riposizionamento sarà presentato con il claim “Together We Can”, al centro di un piano di comunicazione che si svilupperà lungo tutto l’anno, a testimonianza della profonda convinzione di Vodafone che l’unione fra tecnologia e società può costruire un futuro migliore. Together We Can sarà lanciata in Italia il 4 aprile con “La ragazza inarrestabile”, spot tv che ha per protagonista una ragazza che pone domande sul mondo che la circonda e sul ruolo che la tecnologia può giocare e sul contributo che Vodafone può dare. La creatività della campagna è firmata dall’agenzia londinese New Commercial Arts, lo spot tv è stato diretto da Tom Green, mentre la pianificazione  è curata da Carat. La nuova identità verrà sottolineata dallo speechmark, l’iconico logo di Vodafone, e dall’inconfondibile rosso. Il nuovo posizionamento sarà introdotto in 30 Paesi: oltre all’Italia. Nei prossimi mesi, il messaggio di Vodafone “Together We Can” sarà tradotto in azioni concrete grazie all’espansione delle reti ad alta velocità per una migliore connettività per le persone e le comunità, all’impiego delle tecnologie di comunicazione per ridurre le emissioni di gas a effetto serra e sostenendo l’istruzione, la salute e il benessere, con l’obiettivo di creare una società più inclusiva e sostenibile. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *