Re/Max Italia per il 25esimo anniversario presenta i “25 anni fatti di grandi numeri”

On air dal 19 aprile la campagna “25 anni fatti di grandi numeri” promossa da  Re/Max Italia per celebrare i 25 anni di attività all’insegna dei valori che hanno contraddistinto il franchising immobiliare fin dalla nascita: passione, coraggio e innovazione. Un progetto multichannel declinato su stampa nazionale, radio e web. Lo storytelling inizia con un primo annuncio istituzionale pianificato sui quotidiani in cui è il ceo & founder Dario Castiglia a ringraziare chi ha reso possibile la realizzazione del suo sogno. L’adv consumer vede al centro della narrazione scene di vita quotidiana, dove la casa abbraccia la vita famigliare nelle sue diverse declinazioni.La campagna “25 anni fatti di grandi numeri” è una delle iniziative organizzate da Re/Max Italia per celebrare l’importante anniversario. Tra queste, la Convention Nazionale 2021 in programma per il 26 maggio, e il logo celebrativo, che alla mongolfiera affianca il simbolo del 25esimo anniversario. Synapsy firma la creatività di “25 anni fatti di grandi numeri”, mentre la pianificazione media è a cura di Mediaplus.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *