Jack Daniel’s rinnova la collaborazione con Triboo per social, digital e newsletter

A distanza di oltre 10 anni dall’inizio della collaborazione, Triboo ha annunciato il rinnovo della partnership con Jack Daniel’s. La digital transformation factory continuerà a seguire le attività di strategia e gestione dei profili social Facebook e Instagram, del sito web e delle newsletter. Un approccio integrato, arricchito da una strategia full-funnel studiata per valorizzare lo storytelling della distilleria più antica degli Stati Uniti. Il 2020 è stato un anno caratterizzato da nuove sfide per Jack Daniel’s, come il lancio della campagna globale Make it count. La campagna, in coerenza con la propria heritage, racconta l’importanza dell’esperienza del consumatore e delle sue scelte, consolidando il valore dell’indipendenza secondo Jack Daniel’s. Un valore che, insieme a quello tradizionalmente promosso del bere responsabilmente, definisce e caratterizza il dialogo confidenziale che da sempre unisce Jack Daniel’s ai suoi estimatori.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *