Editoriale Domus con Quattroruote lancia il progetto multicanale “CambioAuto”

Ad aprile, Quattroruote, mensile di Editoriale Domus, lancia il nuovo progetto editoriale e multicanale “CambioAuto: come scegliere e comprare la macchina”. Si tratta di una guida all’acquisto realizzata per rispondere al sempre più diffuso bisogno di chiarezza del consumatore, stante la pluralità e la complessità delle soluzioni presenti sul mercato. CambioAuto è il primo dei quattro approfondimenti tematici (gli altri saranno dedicati, sempre nel corso del 2021, alla mobilità elettrica, a quella ibrida e al futuro) di un’iniziativa che si declina sia sulla carta, grazie alla pubblicazione di un dossier di 64 pagine allegato omaggio a tutta la tiratura del nuovo numero, sia sui canali digitali della property Quattroruote. Il sito ospiterà infatti uno speciale hub, che, online da oggi, sarà alimentato per tutto il mese di aprile con contenuti e approfondimenti inediti. Nella guida si parlerà anche di acquisti digitali e proprio a questo aspetto è dedicata la cover story dello speciale online. A conferma dell’approccio multipiattaforma del progetto, la pubblicazione online dell’hub digitale è stata preceduta dalla realizzazione di una survey tra tutti gli utenti web per capire sia l’effettivo grado di preparazione sul prodotto e gli ambiti in cui sussistono le lacune più profonde.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *