Rigenerarsi attraverso la natura: dal 21 marzo Levissima presenta il riposizionamento in una campagna firmata da Ogilvy

Insieme a Ogilvy, Levissima torna in comunicazione con un nuovo posizionamento che, come spiegato nello spot, ha l’obiettivo di portare nel quotidiano quella natura incontaminata che è ormai patrimonio del brand e quella purezza capace di rigenerarci ogni giorno, sorso dopo sorso. Attraverso un key visual di grande impatto, Ogilvy mette in scena l’effetto rigenerante di un’acqua che nasce dalle Alpi Italiane e arriva fino a noi con la sua purezza. Il nuovo posizionamento, dunque, racconta la rigenerazione non solo in tv ma a 360°: Levissima, infatti, sostiene l’uso responsabile delle risorse e la cultura del riciclo. Per questo motivo la produzione dello spot, a cura di Indiana Production, è stata resa interamente eco-sostenibile: una scelta coerente con il nuovo corso del brand, sempre più sensibile alle tematiche green, e che ha permesso a Levissima di ottenere un importante riconoscimento dal Protocollo Albert, un’organizzazione ambientale che incoraggia l’industria televisiva e cinematografica a ridurre i rifiuti e le emissioni di carbonio. La campagna tv, pianificata da Dentsu, sarà on air da domenica 21 marzo. Nello stesso periodo, Levissima comparirà sui quotidiani nazionali con un annuncio che utilizza la stessa forte componente estetica dello spot.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *