Nel team strategist di Together entra Arianna Arcai e nasce la figura dello human experience strategist

Together, l’agenzia di comunicazione integrata del gruppo OneDay, è a metà del suo secondo anno di vita e vive un momento di crescita e di evoluzione. Evoluzione che non riguarda soltanto i clienti acquisiti e la crescita numerica, ma anche i suoi modelli di lavoro e la personalità dei team. Proprio per ciò che riguarda i team la novità è l’arrivo di Arianna Arcai come global content & channel strategist. Arcai viene dal mondo B2C: ha lavorato dal 2017 infatti come global digital content marketing coordinator in Amplifon e prima ancora come marketing & media specialist in Swatch Group. Un profilo global, per affrontare le sfide più internazionali di Together, come la vittoria della gara di Control, per cui Arianna Arcai sarà centrale nel disegnare e coordinare i contenuti per i diversi Paesi. Evolve anche la figura dello human experience strategist, una professionalità creata in Together per mettere sullo stesso piano brand e persone e per garantire, quindi, il punto di vista del target in tutte le fasi della strategia e della creatività. A ricoprire questo ruolo è Antonio Langella, che arriva da ZooCom, altra company di OneDay, con un focus sulle community e sulla Generazione Z.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *