Si chiude il pitch Haier Europe: a Fcb Partners la creatività di Haier. Dilemma riconfermata per Candy e Hoover

Haier Europe, parte di Haier Smart Home, chiude la gara indetta lo scorso novembre per definire le agenzie creative di riferimento per i brand Haier, Candy e Hoover. La scelta, dopo un attento e approfondito esame delle proposte pervenute da primarie realtà nell’ambito del brand building e della creatività, è caduta su Fcb Partners per Haier e sulla conferma di Dilemma sia per Candy che per Hoover. In particolare, Fcb Partners si occuperà della comunicazione atl e btl, del social media e del point of sale, andando a rafforzare le caratteristiche e i punti di forza del premium brand Haier, che fa di tecnologia top, design sofisticato ed esperienza d’uso su misura dei bisogni del cliente i pilastri del proprio successo. Dilemma continuerà – con team dedicati e differenziati per i due brand – nel lavoro di posizionamento e definizione delle strategie di comunicazione per Candy, dove smartness, intuitività e accessibilità si associano a uno stile e a un design tipicamente italiano, e per Hoover, brand che si caratterizza per affidabilità, performance e attenzione al benessere e ai bisogni della famiglia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *