Aero Service presenta al mercato il primo network dooh nella rete LloydsFarmacia
La concessionaria pubblicitaria nazionale Aero Servic, specializzata nel segmento della shopping area, lancia il primo circuito dooh nel sistema di LloydsFarmacia in Italia. La partnership esclusiva fra Aero Service e l’insegna del Gruppo Admenta Italia ha l’obiettivo di creare un network di ledwall collocati sulle vetrine delle farmacie Lloyds, in grado di coprire il target farmacie, tra i più interessanti per il mercato pubblicitario sia per il profilo che rappresenta sia per il fatto che le farmacie sono il primo canale distributivo in Italia (ricerca Astra per Federfarma). Partito come area test nel 2019 a Milano, il media è costituito da ledwall di ultima generazione in grado di trasmettere campagne adv anche in modalità programmatic. I ledwall, di medie e grandi dimensioni, sono collocati all’interno delle vetrine e rivolti verso l’esterno per poter contattare sia i frequentatori delle Farmacie Lloyds. L’attuale copertura riguarda 140 farmacie in tutta Italia con oltre 60 milioni di contatti l’anno, raggiungibili con un sistema integrato di monitor “in&out door” attualmente costituito da 170 impianti di ultima generazione.