Riccardo Fogli con AudioNova ricorda che non serve alzare la voce! Agenzia PicNic

Prosegue la collaborazione tra l’agenzia PicNic e AudioNova, che produce e distribuisce apparecchi acustici. Il tema è quello del controllo dell’udito ed è stato sviluppato con una campagna integrata che parte dal web e da un’attività di influencer marketing per arrivare in tv. Protagonista della campagna è Riccardo Fogli, che, sfruttando la sua voce, si ritrova a cantare a pieni polmoni in ogni minima circostanza, proprio per cercare di farsi sentire meglio da chi intorno a lui ha problemi di udito. Inutile dire che non siamo tutti Riccardo Fogli e che, quindi, forse alzare la voce non è la soluzione ideale. Meglio andare da AudioNova, come ricorda l’hashtag di campagna #NonServeEssereRiccardoFogli. La campagna, on air in tv dal 17 gennaio sui canali Rai e dal 24 su Mediaset, è stata lanciata dai canali social dello stesso Riccardo Fogli e vedrà la collaborazione nei mesi di gennaio e febbraio delle influencer Julia Elle, Marica Ferrillo e Ramona Amodeo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *