Nuovi servizi e riorganizzazione interna in MiRò Comunicazione

Nel 2021 l’agenzia milanese MiRò Comunicazione compie il decimo anno di attività e lo festeggia con nuovi servizi e con la crescita del team, grazie al coinvolgimento di Barbara Serafini, advertising operation manager, e Sara Martinelli, che prende l’incarico di head of press office. Con Serafini, MiRò Comunicazione completa la propria offerta di servizi ad alto valore aggiunto nell’ambito della comunicazione aziendale, affiancando alla consulenza pr un ulteriore asset nell’ambito della pianificazione media, dei progetti integrati e crossmediali, rafforzando così anche i rapporti con gli editori. In MiRò Barbara Serafini inaugura una divisione dedicata ai progetti pubblicitari e publiredazionali, riferendo direttamente al co-founder e ceo Rossella Rosciano. Questa attività di consulenza legata al media buying rappresentato dalla Serafini disegna così un nuovo tassello che rafforza il ruolo dell’agenzia come partner strategico per le aziende clienti, sempre più specializzato nelle pubbliche relazioni, nell’ufficio stampa, nella gestione di eventi e ora anche nella comunicazione intesa come promozione pubblicitaria. Sara Martinelli lavorerà a stretto contatto con Serafini per rispondere alle esigenze dei clienti in ogni settore della comunicazione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *