Barilla reinventa i timer da cucina in collaborazione con Spotify e Publicis Italy

Per cucinare la pasta a regola d’arte uno dei segreti sta nel giusto tempo di cottura. Per questo Barilla, in collaborazione con Spotify, presenta le raccolte musicali “Playlist Timer”, la cui durata corrisponde al tempo di cottura dei formati di pasta più conosciuti del brand.

Le 8 playlist – lunghezza dai 9 agli 11 minuti – sono state create abbinando i 4 generi musicali più ascoltati in Italia (pop, hip hop, indie e grandi classici del passato) ad alcuni formati di pasta (spaghetti, linguine, fusilli e penne rigate). Ideate da Publicis Italy, le liste sono un omaggio di Barilla pensato per tutti coloro che intendono la cucina come una forma d’arte e di divertimento. Con le 8 raccolte di “Playlist Timer” Barilla trasforma quindi Spotify nel più sinfonico dei timer da cucina, una sintesi perfetta e moderna tra utilità e arte: musicale, culinaria e figurativa, grazie anche alle originali copertine delle raccolte, realizzate da artisti italiani di calibro internazionale: Emiliano Ponzi, Van Orton, Alessandro Baronciani, Mauro Gatti, Carol Rollo, Nicola “Nico189” Laurora, Fernando Cobelo e Andrea Mongia. I brani all’interno delle varie playlist verranno aggiornati ciclicamente per includere nuove hit ed offrire così varietà a chi le utilizza.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *