Disney+, a febbraio debutta il nuovo brand Star

Disney+ arricchisce la sua offerta con Star, brand di general entertainment destinato a un target più adulto. L’annuncio è stato fatto il 10 dicembre durante l’Investor Day del gruppo The Walt Disney. Il nuovo brand verrà inserito all’interno dell’offerta Disney+, il cui prezzo mensile salirà a 8.99 euro al mese. L’appuntamento è per il 23 febbraio in Europa, Canada, Australia e Nuova Zelanda. Al suo interno, Star presenterà contenuti di library e originali provenienti dagli studios Disney, Fx e 20st Century Fox, così come contenuti prodotti localmente nei singoli mercati, per un volume di contenuti pari a circa mille titoli. Per proteggere gli spettatori più piccoli, verranno inseriti meccanismi di parental control, a partire dalla possibilità di chiedere un pin all’accesso dei singoli profili. In America Latina, invece, Star verrà lanciato a giugno come offerta singola, Star+, comprensivo di contenuti sportivi live, per 500 eventi al mese e 10mila l’anno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *