Wwf Italia sceglie Accenture Interactive per la campagna natalizia

Prende il via la campagna Wwf Italia “A Natale, il cuore, metticelo per davvero”, per l’adozione di un esemplare di una specie in via di estinzione. Realizzata con il team creativo di Accenture Interactive, la campagna stimola un nuovo punto di vista sulla salvaguardia del pianeta e delle specie che lo abitano: la scelta dei regali natalizi può diventare occasione per adottare un esemplare di una specie in via di estinzione. L’idea dei creativi di Accenture Interactive deriva dall’apprezzamento che foto e video di animali ricevono sui social: ma condivisioni e like non salvano gli animali dall’estinzione. La creatività sollecita quindi sui social reazioni concrete, indicando il link della pagina del sito Wwf Italia dedicata alle adozioni delle specie in via di estinzione. La strategia media: canali digitali, un hero video, pagina dedicata all’interno del sito Wwf Italia, inserzioni display e un piano editoriale sui principali social network. La campagna durerà fino al 24 dicembre anche in radio in partnership con Rds 100% Grandi Successi. Cdp: The Big Mama.

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