Volkswagen lancia ID.3 e sponsorizza i punti di ricarica su Waze

In occasione della presentazione della nuova ID.3 e a sostegno della nuova visione più rivolta alla mobilità sostenibile, Volkswagen ha scelto di supportare l’iniziativa della community di Waze con una campagna di localization awareness a favore della segnalazione dei punti di ricarica su tutto il territorio nazionale, inserendo dei pin brandizzati sulla mappa dell’app di navigazione social. Per promuovere il lancio di ID.3, il marchio tedesco ha scelto di sostenere il progetto “green” della community di Waze, che in soli tre mesi è riuscita a mappare 5.000 punti di ricarica in tutta Italia, i quali possono ospitare una o anche più colonnine elettriche per la ricarica delle autovetture. La partnership con Volkswagen consente anche la personalizzazione del puntatore di navigazione dell’app Waze. Tramite la funzionalità sponsorizzata “Cambia Auto” gli utenti dell’app potranno cambiare l’icona con la nuova VW ID.3.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *