Totem digitali e outdoor per la campagna Bord Bia, che debutta anche a Roma

Bord Bia, l’ente governativo per la promozione del food & beverage irlandese, lancia la nuova campagna pubblicitaria e marketing 2020 dedicata alla carne irlandese in Italia, uno dei mercati più importanti. A settembre e ottobre Bord Bia torna a Milano e a Bologna, e per la prima volta anche a Roma, con una serie di pubblicità outdoor. Obiettivo quello di accrescere l’awareness della carne di manzo irlandese nelle città coinvolte. Le pubblicità outdoor saranno collocate in prossimità dei punti vendita, abbinati a totem digitali all’interno dei centri commerciali e tram delle linee centrali completamente customizzati. Il canale principale sarà quello delle affissioni, seguito da quello della mobilità e dei digital totem: dall’autunno 2020 vedremo nelle nostre città 15 bus e 2 tram customizzati, 55 banner e 200 affissioni alle fermate dell’autobus, che dovrebbero raggiungere più di 211 milioni di impression. Inoltre per il secondo anno consecutivo, Bord Bia prevede un forte investimento sulla comunicazione in ambito social. Durante la campagna la carne irlandese verrà raccontata da 7 food influencer che ne descriveranno le qualità organolettiche e i valori che ne disciplinano la produzione, guideranno i propri follower all’acquisto mostrando i supermercati in cui può essere reperita e ispireranno la community con ricette capaci di valorizzarne il gusto distintivo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *