Con la promozione “Ci Pensa Foxy” ogni desiderio è un premio. A supporto la campagna integrata ideata da Havas Milan

È on air la nuova campagna integrata firmata da Havas Milan per Foxy, brand di proprietà di Industrie Cartarie Tronchetti, che attraverso il concorso a premi “Ci Pensa Foxy”, esprime il nuovo modo della marca di essere vicina ai suoi consumatori, tenendo fede al claim “Sempre vicina a te”. Quest’anno il brand ha infatti voluto dare un segno concreto di vicinanza ai consumatori offrendo la possibilità di vincere, con l’acquisto di un qualsiasi suo prodotto, uno dei 300 buoni acquisti digitali in palio ogni settimana. I vincitori potranno scegliere di regalarsi tutto quello che desiderano: dai beni di prima necessità – il pagamento della rata dell’asilo nido o delle bollette -, alla possibilità di fare shopping in negozio o sulle piattaforme online. L’idea creativa racconta di tutte quelle volte in cui un acquisto di piacere ha lasciato spazio a dubbi come “Forse costa troppo… o adesso non è il momento giusto…o magari ci penso”. Ma questa volta non ti preoccupare, perché “Ci Pensa Foxy”. La campagna è in onda dal 18 ottobre su tv, radio, social, digital display e pianificata da Initiative. Casa di produzione The Family con la regia di Edo Lugari.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *