Anche quest’anno Kasanova indossa il Nastro Rosa di Airc. A supporto una campagna radio, online e in store

Torna a ottobre il mese dedicato al tumore al seno con milioni di persone in tutto il mondo che porteranno il Nastro Rosa e centinaia di monumenti che si illumineranno per l’occasione. In Italia Fondazione Airc tiene alto il focus sul tema con una campagna il cui simbolo è un Nastro Rosa incompleto, che vuol significare l’impegno al fianco delle donne che affrontano le forme più aggressive del male. Ad Airc anche quest’anno Kasanova rinnova il suo sostegno sensibilizzando le proprie clienti sulla grande importanza che riveste la prevenzione, nonché tutti i visitatori degli store sul contributo che ognuno di loro può offrire nella lotta contro il tumore al seno. Fino al 5 novembre, Kasanova promuoverà questa iniziativa con una campagna radiofonica, oltre che online e in store nei suoi 400 punti vendita dove le commesse indosseranno un grembiule rosa e i commessi la spilla Nastro Rosa). Inoltre saranno in vendita portafoto della collezione Argento Puro Beltrami Gioielli espressamente dedicati all’iniziativa Nastro Rosa: per ogni oggetto venduto, Kasanova donerà una quota ad Airc.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *