Zuegg in tv e sui social con il nettare al mirtillo selvatico. Al suo fianco Marimo e Address

Dopo confetture e marmellate, Zuegg torna in comunicazione con una campagna integrata dal claim “Per chi si vuole bene ogni giorno”, e con protagonista il nettare al mirtillo selvatico. Per la prima volta sul piccolo schermo, il Nettare di mirtillo selvatico Zuegg 6×125 dal packaging in vetro 100% riciclabile, si presenta come un alleato del benessere e del buonumore, che abbraccia l’approccio “Mindful” alla vita e al cibo e che concentra tutte le proprietà naturali e benefiche delle bacche di mirtillo selvatico in 125 ml di puro gusto. Il succo di frutta al mirtillo 6×125 sarà in tv con una campagna in due soggetti (10’’ e 20’’) a partire dal 6 settembre e per 4 settimane. Firmato dall’agenzia Marimo e pianificato da Address, lo spot è on air sulle principali emittenti tv e vivrà parallelamente su tutti gli assets digital proprietari del brand e di una campagna web. Il brand infatti supporta la campagna anche sui social lanciando #unoZueggalgiorno, ingaggiando 3 top iger e ambassador (Micol Dell’oro – Yoga teacher, Alice Agnelli – A gipsy in the kitchen, Giulia Calefato – Fit is beauty), che incarnano lo spirito mindful e che condivideranno per 6 giorni i loro momenti dedicati alla ricarica del proprio benessere e invitando tutti gli utenti a fare lo stesso e a condividere i momenti “mindful” di Zuegg con l’hashtag.

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