Triplensense Reply vince la gara e firma la campagna digital multibrand Emea di Fca Fleet and Business

È online la nuova campagna digital multibrand Emea di Fca Fleet and Business, progetto firmato da Triplensense Reply, che ha definito il concept e sviluppato le proposte creative su cui verranno declinate le offerte promozionali dei singoli brand Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Abarth, Lancia (solo Italia) e Fiat Professional. Dietro ogni business man c’è una persona. Con la sua vita privata, fatta di passioni, hobby, emozioni. In un mercato che vuole consigliare all’imprenditore e al professionista “la vettura giusta per il tuo business”, Fca ha scelto un altro registro comunicativo: il tuo business conta, ma tu conti di più. Elaborando questo target inside, Triplesense Reply ha vinto il pitch creativo con due proposte visual. Gli scatti originali dei fotografi Shane Shepherd e Kyle Sipple riassumono l’obiettivo della comunicazione: cogliere le persone nei momenti di pausa dal business, per ritrarne la dimensione privata. A partire dal concept diretto e impattante ,“For your business and beyond”, Triplesense Reply ha realizzato tutto il materiale di campagna: print, canvas, display banner, social adv carousel, DEM e landing page. Ogni elemento è stato impostato per essere declinato su tutti i brand Fca, per consentire ai mercati Ema personalizzazione e flessibilità sulla scelta dei modelli oggetto delle promozioni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *