Together mette in campo una nuova generazione di creativi

Fin dal primo giorno Together, agenzia del gruppo OneDay nata ufficialmente a dicembre, si è posta come obiettivo principale quello di essere una alternativa concreta nel mondo della comunicazione, soprattutto nel modo di fare agenzia e di creare relazioni. Fondamentale avere il team creativo giusto. Ma ogni team creativo ha anche bisogno delle guide giuste. In Together sono Ludovica Botti, client creative director e copywriter, e Diego Mendozza, creative director e art director. La prima ha lavorato in agenzie come Xister e Triboo Digitale unendo una competenza profonda sui linguaggi e canali digitali a una sensibilità e a una maturità strategico-creativa sulla marca, sia online che offline. Mendozza ha lavorato in alcuni tra i principali network internazionali – Leo Burnett, Ddb, Jwt -, e negli ultimi anni ha aggiunto alla sua decennale esperienza nel mondo atl quella sui canali digitali, diventando così un professionista al 100% integrato. Sotto la loro guida, Together si prepara al secondo anno mettendo in campo una nuova generazione di creativi: giovani, liquidi, privi di schemi mentali che diventano inevitabilmente limiti quando si parla di creatività. Giulia, Alessia, Andrea e Diego (copywriter), Paola, Greta e Simone (art director), Miriam ed Eleonora (video specialist) sono arrivati in Together con lo stesso desiderio di contribuire a un nuovo modo di fare agenzia ma da agenzie completamente diverse tra loro – tra cui VLMY&R, Ddb, Bitmama e la stessa ZooCom del gruppo OneDay.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *