Digital Angels sceglie i formati di Sublime per il lancio de La Petite Story

Digital Angels ha scelto e proposto al cliente di collaborare con Sublime nella realizzazione di campagne per La Petite Story, property brand del gruppo Morellato, puntando sui formati mobile ed interattivi. Obiettivo quello di creare consapevolezza ed aumentare la notorietà del brand La Petite Story. La campagna è stata pianificata tramite il formato swapping di Sublime in modalità crossdevice, con un approccio data driven. Il formato in questione permette all’utente di visualizzare più prodotti direttamente nel contesto di fruizione del contenuto, realizzando così una vetrina immediatamente disponibile e navigabile. Il target della campagna sono state le ragazze della Gen Z che condividono interesse e attenzione per i temi ambientali e di sostenibilità. È stato utilizzato un cluster dati creato ad hoc utilizzando un mix tra due tra le più importanti DMP del mercato, ognuna delle quali ha un approccio differente alla creazione del profilo. I dati sono stati poi utilizzati sul network di siti certificati di Sublime, in modo da sfruttare al massimo tutto il traffico disponibile. Lanciata a partire a maggio, la campagna ha raggiunto ottimi risultati in termini di brand awareness, anche grazie alle creatività altamente impattanti ed all’elemento di interattività.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *