Al via la campagna di fundraising ActionAid Italia, ideata da H- Farm Digital Marketing

Con la nuova campagna di raccolta fondi “Drop it”, ActionAid Italia parla ai millennials, che vengono invitati a dare un contributo, grande o piccolo, partendo dal concetto che “ogni goccia fa la differenza”. Ideata e sviluppata da H-Farm Digital Marketing, “Drop it” valorizza la forza e l’importanza delle donazioni di ciascun individuo, con uno stile comunicativo studiato ad hoc per raggiungere l’obiettivo e adatto al pubblico dei più giovani. Con una donazione di 10 euro, infatti, ognuno può iniziare a sostenere il progetto mettendo a disposizione la “goccia che cambia tutto”, anche attraverso sistemi di pagamento rapidi, come PayPal e Satispay oppure scegliendo la via del Facebook Fundraising. Non solo. Drop it prevede il sostegno dei donatori per la realizzazione di singoli progetti che vengono gradualmente sviluppati e definiti in un breve lasso di tempo: in questo modo ognuno può seguire i traguardi raggiunti grazie a ogni singolo contributo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *