On air e online il nuovo episodio della campagna estiva di WindTre

È in onda il secondo episodio della campagna estiva di WindTre firmata da Wunderman Thompson. Al centro, l’idea di condividere tutti i bei momenti e le emozioni dell’estate grazie ad una tecnologia inclusiva e accogliente, capace di avvicinare le persone. Nel nuovo spot il brand ambassador Fabio Rovazzi, che, in diretta live con i fan, decide di condividere l’emozione di un cielo stellato. Per farlo, utilizza lo smartphone Samsung Galaxy S20 e la Top Quality Network di WindTre, che unisce Rovazzi e i suoi follower in una  sera d’estate. Al centro dello spot la proposta estiva, che permette di avere il Samsung Galaxy S20 in abbinamento alle offerte del brand, a partire da 9,99 euro in più al mese. Regista di questa nuova campagna Gabriele Muccino con la produzione di Alto Verbano. La colonna sonora è il brano multiplatino “Esseri Umani” della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione per WindTre. Accanto allo spot 30” e successivi tagli più brevi, in onda sui principali network nazionali, è prevista una campagna web con attività digital e social.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *