Tv, radio e online per la promozione estiva di Euronics. Firma Acqua Group

Dopo il lockdown e la fase 2 la voglia di shopping si fa strada fra gli Italiani ed Euronics è pronta a intercettarla con la campagna promozionale “Black Friday d’estate. L’Italia riparte dagli sconti”, che inizia oggi e prosegue fino a mercoledì primo luglio. Il titolo della promozione di Euronics fa riferimento al noto appuntamento che da Oltreoceano ormai è diventato uno dei momenti più attesi per gli acquisti dagli italiani e si conferma anche in questo caso imperdibile, con sconti di oltre il 40% su tantissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche. Dalla telefonia ai piccoli e grandi elettrodomestici, dagli accessori all’home entertainment: chi vuole rinnovare la propria dotazione tecnologica, può scegliere tra un’ampia gamma di proposte e soluzioni con tagli prezzo veramente importanti. Questa iniziativa sarà comunicata oltre che con il classico volantino, anche attraverso una campagna advertising con spot sulle principali emittenti tv e radio generaliste e tematiche, studiati da Acqua Group e pianificati da Media Italia, e da una comunicazione online e social curata direttamente dal team digital di Euronics. La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *