Kimbo di nuovo in tv con Serena Autieri e un investimento di 6,7 milioni

Prosegue e si arricchisce la campagna tv Kimbo dedicata alle capsule compatibili. Infatti dal 31 maggio al 27 giugno è in onda uno spot con focus sulle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso, Nescafé Dolce Gusto, e Lavazza A Modo Mio. Anche in questa nuova versione del filmato, protagonista è l’attrice napoletana e brand ambassador Serena Autieri, che, in una accogliente cucina, ha il compito di svelare cosa ci sia dietro alla bontà del caffè Kimbo. Le immagini successive sono dedicate al talento napoletano per la delicata fase della tostatura, in cui ogni chicco di caffè sviluppa al meglio la complessità di aromi che lo caratterizza. Lo spot si chiude ancora con Serena Autieri che, con una tazzina di caffè Kimbo, ricorda che “è buono pure accussì”. Sono previsti oltre 1.400 passaggi in formato da venti secondi, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto su tutte le principali reti tv nazionali: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount Network, La7 e La7d, per un investimento lordo di oltre 6,7 milioni di ruro. La campagna è realizzata dall’agenzia Serviceplan Italia, mentre la pianificazione è affidata a Inmediato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *