Intimissimi con il progetto “O2O” rafforza il legame tra i suoi negozi fisici e online

Il brand italiano di lingerie Intimissimi dà il via al progetto “O2O” – Online2Offline – per offrire una selezione illimitata di prodotti, tramite un sistema che elimina il rischio di out-of-stock nei negozi attingendo alla sua vetrina e-commerce. Un progetto che concentra le forze del brand nell’integrazione sempre più efficiente tra gli acquisti in negozio e quelli via web. Per questo ha dato vita a questa iniziativa che ha lo scopo di garantire a tutti i clienti del brand un servizio migliorato e un processo di acquisto fluido e rapido. Alla base di tutto, il concetto di “Scaffale Infinito” che assicura a tutti i consumatori finali un adeguato assortimento di modelli, colori e taglie, anche se non disponibili direttamente nei negozi fisici. Per tutti coloro inoltre che sono iscritti al programma Loyalty, Intimissimi ha riservato la spedizione sempre gratuita, oltre alla possibilità di acquisto e ritiro in negozio. Oltre che in Italia, il servizio è già attivo in Austria, Germania, Francia, Spagna e Portogallo. Nei prossimi mesi si aggiungeranno anche Polonia, Belgio e Repubblica Slovacca con l’obiettivo di toccare tutti i 25 mercati dove il marchio Intimissimi è presente con la vendita online.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *